Sono stati finalmente rivelati tutti i livelli di difficoltà di Rise of the Tomb Raider che vi riportiamo qui in basso. Sarà possibile passare da un livello di difficoltà all’altro in gioco, eccezion fatta per la modalità Survivor che potrà essere selezionata solo ad inizio gioco.

Adventurer
– Mira assistita
– Poca energia per i nemici, che arrecano pochi danni

Tomb Raider
– Mira assistita disattivata
– I nemici hanno energia normale ed arrecano danni medi

Seasoned Raider
– Mira assistita disattivata
– La salute si rigenera solo se non è attivo un combattimento
– I nemici hanno più energia, arrecano più danni ed hanno sensi potenziati

Survivor
– Mira assistita disattivata
– Rigenerazione della salute disattivata
– I nemici hanno ancora più energia, arrecano più danni ed i loro sensi sono più sviluppati
– Ci saranno tipi di nemici diversi e più impegnativi
– Risorse più rare, upgrade più dispendiosi
– Utilizzare l’accampamento richiede risorse

Rise of the Tomb Raider Lara 1