2K Games e Firaxis hanno da poco annunciato i bonus pre-order di Civilization VI.

Si puotra accedere anticipataente alla civiltà azteca, con la guidata di Montezuma I. Dopo 90 giorni, questo contenuto sarà disponibile per tutti i giocatori gratuitamente.

“Montezuma I, nacque nel 1398, fu il quinto re della città di Tenochtitlan e secondo imperatore degli aztechi. Il suo regno durò 29 anni ed è considerato l’impero più longevo ed esteso della civiltà azteca. Conosciuto con il nome di Triplice Alleanza , divenne noto anche per l’emanazione di una serie di leggi suntuarie, le quali miravano a contenere il consumo dilagante di beni, promuovendo uno stile di vita decadente e rafforzando così il già esistente sistema per classe, che permeava ogni aspetto della vita azteca”, apprendiamo dal comunicato stampa dell’editore.

“Il regno di Montezuma I terminò con la sua morte che avvenne nel 1469 per cause sconosciute. Fu succeduto dal suo figlio diciannovenne Axayacatl, che a sua volta lasciò il trono a Montezuma II , il leader azteco che perse tutto contro Hernan Cortes e il suo gruppo di conquistadores”.