WG Labs ha svelato ufficialmente la data d’uscita di Master of Orion, da tempo in Early Access su Steam: l’arrivo è previsto per il 25 agosto. Si tratta di uno strategico 4X che riporta in auge l’omonima serie di giochi degli anni novanta

“Il viaggio per il reboot di Master of Orion è stato fantastico, ed ora abbiamo raggiunto la nostra destinazione” dice Jacob Beucler, Publishing Product Director, Master of Orion. ” al nostro fianco, durante questo splendido percorso, c’era la community di Master of Orion che, grazie alla condivisione di pareri e opinioni, ha permesso a Master of Orion di giungere nella nuova era!”

Chi intenderà acquistare Master of Orion riceverà anche gratuitamente Total Annihilation, strategico in tempo reale uscito nel 1997. Ecco come fare per riscattarlo.

“Per riscattare il gioco originale,creato da Chris Taylor e Ron Gilbert, basterà collegare il gioco ad un nuovo, o già esistente, account Wargaming. Sarà poi necessario andare su ‘Menù Principale’ di Master of Orion, e poi su ‘Opzioni’ seguendo le istruzioni di “Wargaming.net Account”.”