Star Wars: Battlefront – Nuove informazioni sugli eroi

Vi riportiamo quanto detto dagli sviluppatori di DICE sul sito ufficiale di Star Wars: Battlefront, ovvero informazioni sulla presenza degli eroi.

Nelle modalità di gioco che li supportano, gli eroi e i malvagi possono essere sbloccati tramite appositi potenziamenti sparsi sulla mappa. Oltre a essere incredibilmente appaganti, i loro enormi poteri possono essere decisivi nelle partite multiplayer. In alcune modalità è possibile controllarli solo brevemente per ovvie esigenze di bilanciamento.
Luke Skywalker è un personaggio agile e potente che si avventa sugli avversari con la sua fidata spada laser, dispone di molti attacchi diversi, tra cui un’ampia spazzata che si rivela efficace contro grandi gruppi di nemici e la Spinta della Forza.
Darth Fener è invece un personaggio più lento e massiccio rispetto all’acrobatico Luke, un difetto compensato dalle sue straordinarie abilità: dispone di un attacco pesante a corto raggio, può usare il brutale Strangolamento della Forza e lanciare la propria spada.
Boba Fett è un malvagio misterioso, dispone di un gran numero di strumenti e armi micidiali: grazie al suo jetpack, per esempio, può spiccare il volo e bersagliare i nemici con la carabina EE-3, acquisendo un’estrema mobilità in battaglia. Possiede anche due armi da polso, ovvero un lanciarazzi a lungo raggio e un lanciafiamme per colpire i bersagli più vicini.