Star Wars: Battlefront avrà 12 mappe multiplayer tra cui Sullust

Sul sito ufficiale dedicato a Star Wars: Battlefront è emersa la notizia che le mappe giocabili saranno dodici, tutte dedicate a luoghi famosi della saga di Star Wars:

Tra le 12 mappe multigiocatore presenti in Star Wars Battlefront (senza contare le località disponibili nelle missioni) alcune sono più familiari di altre, per esempio le fitte foreste di Endor e la tundra di Hoth che consentono di rivivere i momenti più emozionanti della saga. Certe mappe supportano strepitose modalità come Assalto camminatori, altre sono progettate per scontri ravvicinati in ambienti più circoscritti. Abbiamo cercato di diversificare il più possibile le battaglie, creando le mappe più adatte alle diverse modalità disponibili. Il nostro obiettivo principale, tuttavia, è stato quello di permettere agli appassionati di vivere esperienze del tutto nuove in luoghi mai visti prima d’ora.

Gli sviluppatori hanno poi aggiunto che sarà presente anche il pianeta Sullust, già presente in altri giochi ispirati a Star Wars e che in Battlefront sarà ripresentato in tutta la sua bellezza, con fiumi di lava, crepacci e basi imperiali. Eccovi alcune immagini.

Star Wars Battlefront Sullust 2

Star Wars Battlefront Sullust 1