Splatoon, nuovo video e rumor sul prossimo Nintendo Direct

Nintendo ha pubblicato un nuovo video focalizzato sulla modalità Turf War di Splatoon, titolo in uscita su Wii U per il 29 di maggio.

Sono state inoltre divulgate una serie di informazioni, non ufficiali, da un utente di 4Chan che rivelerebbero delle anticipazioni sul prossimo Nintendo Direct previsto per il 7 maggio. Tra le rivelazioni ci sarebbero nuovi Amiibo da presentare e altri per sbloccare contenuti di gioco a tema, una modalità 2D, nuovi livelli tra cui alcuni di Super Mario Sunshine, la possibilità di giocare a Battle Dojo Online e la modalità Team Deathmatch per Splatoon.

La campagna di Splatoon sarà possibile giocarla in quattro differenti modalità di gioco, ognuno di essi avrà 28 livelli, che richiederà circa 14 ora di gioco per essere completata. Sarà presente anche una modalità Extra Hard che sbloccherà al termine della campagna e una modalità Torneo, che verrà gestita da Nintendo e altri giocatori mediante degli eventi online.

Inoltre, secondo queste voci, chi acquisterà il gioco prima del 31 luglio otterrà un voucher per scaricare uno dei seguenti titoli: Donkey Kong Country Tropical Freeze, Hyrule Warriors, The Legend of Zelda: The Wind Waker HD, Pikmin 3, Super Mario 3D World. È anche previsto un piano di DLC, lo Stage Pack 1 contenente 5 livelli di gioco tratti da Super Mario Bros, Pikmin, Animal Crossing, Donkey Kong Country e Kirby.

Splatoon