Sony presenta la PlayStation Italian League

Sony Computer Entertainment Italia ha mostrato la prima piattaforma virtuale, chiamata PlayStation Italian League, dove gli utenti con abbonamento PlayStation Plus potranno incontrarsi e sfidarsi in tornei online. Le competizioni si dividono in due categorie: a premi e For Fun.

Campionato a premi: per chiunque voglia cimentarsi in tornei competitivi, dimostrare di essere il migliore e tentar di vincere i numerosi premi in palio. Per ora i tornei disponibili sono Fifa 15 e Battlefield Hardline.

Tornei For Fun: dedicato a gli utenti che vorranno divertirsi giocando insieme e vogliano trovare nuovi amici online. Per il lancio della piattaforma si potrà partecipare ai tornei di Driveclub e The Last Of Us Remastered. Ogni mese ci saranno nuovi tornei For Fun. Inoltre ogni volta che si parteciperà ad una sfida nella piattaforma PlayStation Italian League, si riceverà un ticket con cui si potrà partecipare ad una estrazione trimestrale del concorso Play & Win, più ticket si avranno, più possibilità ci saranno di vincere uno dei 15 premi in palio.

PlayStation Italian League