just cause 3 sky fortress

Il DLC Sky Fortress di Just Cause 3 arriverà l’8 marzo per chi ha acquistato dell’Land and Sea Expansion Pass, mentre sarà il 15 Marzo la data del lancio ufficiale.

Di seguito il comunicato ufficiale che spiega i dettagli dell’update:

“Il nuovo contenuto cambierà l’approccio dei giocatori nel corso dell’avventura – non vediamo l’ora di scoprire come i fan si adatteranno alla nuova tuta alare. Le nuove missioni, le sfide e i gadget che possono essere presi all’interno del gioco principale rimescolano tutte le carte e siamo ansiosi di osservare i giocatori che rivisiteranno Medici diventando sempre più creativi”.

Il DLC Sky Fortress sarà disponibile al prezzo di €11.99 mentre l’Air, Land and Sea Expansion Pass a €24.99. Tutti e tre i contenuti aggiuntivi saranno rilasciati entro la fine dell’estate 2016 e per i possessori dell’Expansion Pass, è previsto un accesso anticipato per ogni contenuto di una settimana.

In vista dei nuovi contenuti, il gioco principale riceverà un grande aggiornamento il 4 marzo che includerà i seguenti aggiustamenti:

– Riduzione del tempo di caricamento della schermata iniziale e delle schermate in-game del 20-50%
– Risolti diversi problemi di memoria con conseguenti crash
– Riduzione di un certo numero di crash casuali
– Migliorato lo streaming del mondo di gioco
– Alcune ottimizzazioni delle performance legate a bug
– Implementato un sistema DLC in vista dei pacchetti Air, Land and Sea.”

Condividi
Articolo precedenteEaster Eggs: Far Cry Primal
Articolo successivoNo Man’s Sky in nuove immagini inedite
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.