overwatch avaible on xboxone and ps4

Poche ore fa vi abbiamo informato dell’arrivo di Overwatch anche su PlayStation 4 e Xbox One grazie ad un’immagine di preorder che fuga ogni dubbio, ma cosa sappiamo di questa misteriosa Overwatch Origins Edition? Il gioco dovrebbe arrivare entro il 21 giugno 2016 (sull’immagine si legge spring 2016) e preordinandolo, come si vede dall’immagine in alto, si otterrà una skin di Widowmaker, ciò ci dà quindi la conferma che ci sarà la presenza di skin.

Un utente ha inoltre effettuato l’acquisto del gioco, spendendo 40 dollari, ma altri che si sono messi in diretto contatto con GameStop hanno riferito che il prezzo è di 60 dollari. Ciò potrebbe significare un diverso prezzo per le versioni console e quelle PC. Il prezzo non esclude, però, che Overwatch sia free-to-play (anzi, alcuni dati che riporteremo più in basso ci suggeriscono proprio l’adozione di questa formula)  in quanto anche il Pacchetto del Fondatore di Heroes of the Storm costava circa 40 dollari.

Qui in basso riportiamo lo scontrino del GameStop:

Overwatch Pre-order 1

Un altro scontrino, questa volta di EB Games, conferma l’esistenza di una Collector’s Edition.

Overwatch Collector pre-order

Su Amazon è possibile preordinare la succitata Collector’s Edition ad un prezzo di 130 dollari. Qui in basso vi riportiamo l’immagine del box (non definitivo) in cui spicca D.va a bordo di un mech.

Overwatch Pre-order Collector Box

Qui in basso vediamo un’immagine scattata da un dipendente di GameStop che mostra tutte le versioni di Overwatch disponibili.

Overwatch Pre-order GameStop

Per finire queste sono le informazioni del sito GAME che ci illustrano tutti i contenuti di Overwatch Origins Edition. Ci saranno 21 eroi, diverse skin e una miriade di contenuti cross-gaming. Sarete felici di sapere che arriveranno anche i personaggi di Overwatch in Heroes of the Storm.

Origins Edition Includes:

  • 21 Heroes
  • 5 skins:
    • Blackwatch Reyes (Reaper)
    • Strike-Commander Morrison (Soldier: 76)
    • Overgrown Bastion
    • Security Chief Pharah
    • Slipstream Tracer
  • Overwatch-themed content for several Blizzard Entertainment games:
    • Heroes of the Storm™ – Tracer Hero
    • World of Warcraft® – Baby Winston Pet
    • StarCraft® II Portraits
    • Hearthstone® Cardback
    • Diablo® III – Mercy Wings

THE WORLD NEEDS HEROES

FIGHT FOR THE FUTURE
Soldiers. Scientists. Adventurers. Oddities.

In a time of global crisis, an international task force of heroes banded together to restore peace to a war-torn world: Overwatch.

It ended the crisis and helped to maintain peace in the decades that followed, inspiring an era of exploration, innovation, and discovery. But after many years, Overwatch’s influence waned, and it was eventually disbanded.

CHOOSE A HERO
Overwatch features a wide array of unique heroes, ranging from a time-jumping adventurer, to an armored, rocket-hammer-wielding warrior, to a transcendent robot monk. Every hero plays differently, and mastering their abilities is the key to unlocking their potential. No two heroes are the same.

PLAY YOUR ROLE
Whether you’re engaging in combat on the front line, providing defensive cover with your energy shield, or supporting your allies by amplifying their damage, every hero’s abilities are designed to be effective as part of a team. Learning to utilize your abilities in concert with your teammates’ is the key to victory.

TEAM-BASED OBJECTIVES
Teams of heroes do battle across the planet. From protecting the secrets of the mysterious Temple of Anubis, to safely escorting an EMP device through King’s Row, the world is your battlefield.

 

Fonte: pwned.it