Konami ha diffuso alcune informazioni riguardanti il Data Pack 2 di Pro Evolution Soccer 2016 che verrà pubblicato il 3 dicembre. I contenuti sono tanti, a partire dalle nuove divise per Germania, Italia e Spagna, passando per 51 nuovi volti, tra cui quelli di Fernando Torres, Kevin de Bruyne, Julian Draxler, Jamie Vardy e Aleksander Mitrovic e arrivando all’aggiornamento di tutte le rose, che includeranno tutti i trasferimenti fino al 19 ottobre.

Ci saranno anche contenuti esclusivi per le versioni PlayStation 4 e Xbox One oltre a palloni e scarpini, potete consultare il comunicato ufficiale e il video qui in basso.

Per gli utenti PlayStation 4 e Xbox One, Konami ha riprodotto perfettamente il leggendario Brazilian Estadio do Maracana, e per la prima volta nella serie lo stadio sarà presentato con una sequenza video pre-partita che mostrerà gli esterni dell’impianto e la città che lo ospita con spettacolari coreografie dei tifosi.

Inoltre saranno presenti otto nuove tipologie di scarpini, con i recenti modelli di Joma, Mizuno, e Puma. E ancora una perfetta riproduzione dei nuovi palloni di Nike, Ordem CSF e Ordem2, da utilizzare durante le partite. Sono state migliorate anche le sequenze di ingresso giocatori nelle partite di Copa Libertadores e Sudamericana.