Rocksteady pubblica alcuni retroscena su Azrael, un nuovo video diario e nuove skin per Arkham Knight

Rocksteady Studios ha rilasciato un comunicato in cui svela molti retroscena sul personaggio di Azrael all’interno di Batman: Arkham Knight.

Avvisiamo che il comunicato contiene spoiler:

“Ovviamente, Azrael è apparso alla fine di Arkham City e ha stabilito questa profezia che ora sta arrivando a compimento. Si può vedere la città in rovina e i cattivi hanno preso il sopravvento. Il segnale di Batman è un modo per ottenere l’attenzione del Cavaliere Oscuro” ha spiegato Lancaster “Quando lo incontrerete, vedrete lo stesso Azrael come protettore di Gotham, come nuovo guardiano. Egli vede che Gotham ha bisogno di un nuovo tipo di giustizia. Toccherà a Batman capire nel corso della storia se si tratta di un amico o di un nemico.”

“Per noi è stata una grande opportunità poter creare un nostro personaggio per la prima volta. Arkham Knight sarà una delle sfide più grandi per Batman. È un incredibile e potente leader militare e ha un intero esercito a supporto.

Batman avrà bisogno di tutti i suoi alleati e della Batmobile per prenderlo. Lui imita la tuta di Batman e c’è ovviamente un sorta di agenda personale in questo, il modo in cui si comporta, il modo in cui ha preso la città. È stata una sfida fantastica e una sfida contro il tempo scrivere questo personaggio, ma ci siamo divertiti molto a farlo.”

Di seguito pubblichiamo il nuovo videodiario :

Terminiamo con la nuova Skin che mostra due costumi dedicati a Dark Knight Returns e a Batman Beyond:

skin batman