Roccat RENGA

Torniamo a parlare di Roccat che in quest’ultimo periodo ha presentato un nuovo headset compatibile con diverse piattaforme: PC, console, tablet e mobile.

Stiamo parlando del Roccat RENGA, headset stereo con driver in neodimio da 50 millimetri che restituiscono una buona qualità audio con bassi profondi e medi vivaci.
Il microfono rotabile ha una sensibilità di 1kHz: -52dB, mentre headset è dotato anche di controller inline funzionante sia su PC che su Xbox One, PS4 e mobile tramite connessioni jack da 3,5 millimetri.

Per quanto riguarda l’ergonomia i padiglioni hanno linee che favoriscono la ventilazione per evitare l’eccessiva sudorazione.
Il Roccat RENGA potrà essere acquistato da Febbraio al prezzo di 49,99 Euro.

Di seguito inseriamo ulteriori specifiche tecniche:

Driver:
Risposta in Frequenza: 20∼20000Hz
Impedenza: 32Ω
Max. SPL a 1kHz:110dB
Driver: 50mm al neodimio

Microfono:
Sensitivity a 1kHz: -52dB
Impedenza: 2.2kΩ
Omni-directional

Peso: 210 grammi
Lunghezza cavo 2,5 m
Connessione Jack 3,5mm

Condividi
Articolo precedenteHeroes of the Storm – Mantogrigio
Articolo successivoRecensione ZHEROS
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.