Square Enix ha pubblicato una nuova serie di video dedicati a Rise of the Tomb Raider intitoltata “Una Donna Contro Un Ambiente Ostile“, ideata per presentare il gioco da diverse angolazioni. Queste sono le descrizioni ufficiali dei video:

Primo episodio, “Questa nuova serie di video approfondisce le meccaniche di gioco della nuova avventura di Lara Croft. Nel primo episodio, “Un ambiente ostile”, esploreremo le nuove abilità di Lara utili per la sua sopravvivenza in ambienti ostili pieni di pericolosi animali selvatici, alleati e nemici.

Secondo episodio, “Nel secondo episodio di “Una donna contro un ambiente ostile” approfondiremo le diverse tecniche di guerriglia adottate da Lara per sopravvivere nei territori selvaggi della Siberia. Condizioni ambientali difficili e predatori pericolosi non sono le uniche sfide che Lara affronterà nel suo viaggio alla ricerca della città perduta di Kitež. Le forze della Trinità hanno occupato la regione con il loro poderoso arsenale ed equipaggiamento: ostentano armi e armature tecnologicamente avanzate e sono pronte a uccidere chiunque si frapponga fra loro e il segreto dell’immortalità.

Terzo episodio, “A grandi rischi corrispondono grandi ricompense nelle tombe di Rise of the Tomb Raider. Nel terzo e ultimo episodio di “Una donna contro un ambiente ostile” riveleremo tutti i particolari del nuovo sistema di traduzione, esamineremo gli enigmi ambientali più nascosti e le tombe sfida opzionali dove sbloccare antiche abilità.

Non ci resta che augurarvi buona visione.