Tante nuove informazioni ufficiali e non per l’atteso Red Dead Redmption 2, iniziamo dalle notizie ufficiali che ci giungono da Strauss Zelnick, CEO di Take-Two Interactive. 

Zelnick ha parlato del comparto multiplayer del gioco, assicurando che questo non andrà in competizione con GTA Online: Non abbiamo davvero bisogno dell’intrattenimento… l’intrattenimento è qualcosa che i consumatori scelgono di avere. Gli appassionati di intrattenimento, qualcosa ci fossero più opzioni per divertirsi, ne sceglierebbero sicuramente più di una. Questo per dire che non penso ci sarà competizione tra le modalità online di Red Dead Redemption 2 e GTA V, sono entrambe esperienze straordinarie.

Passiamo adesso alle voci da corridoio, nei giorni scorsi il sito di Denuvo ha subito un attacco informatico in cui sono state trafugate alcune email scambiate con altre società, tra cui Rockstar Games.

In base a questa informazione, il fansite RDR2.com è arrivato a ipotizzare il possibile arrivo del titolo su PC. La teoria sarebbe questa, se Rockstar Games non ha altri giochi in fase di sviluppo oltre a Red Dead Redemption 2, perchè utilizzare la protezione Denuvo? Ovviamente parliamo di ipotesi che devono trovare un fondamento.