Razer cavalca l’atteso successo derivante da Destiny 2, annunciando una nuova linea di periferiche da gaming dedicate al titolo di Bungie.

Nel dettaglio troviamo le cuffie ManO’War Tournament Edition, la tastiera Mecha-Membrane Ornata Chroma, il mouse ottico DeathAdder Elite e il tappetino Goliathus Speed Edition. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale di Razer.

Razer Destiny 2 ManO'War Tournament Edition Ornata Chroma DeathAdder Elite Goliathus Speed Edition

Di seguito il comunicato stampa:

DESTINY 2  MANO’WAR TOURNAMENT EDITION 
Immergiti in Destiny 2 esattamente com’è stato concepito grazie alle cuffie analogiche da gioco ManO’War Tournament Edition Destiny 2. 

DESTINY 2 ORNATA CHROMA 
Razer Ornata Chroma Destiny 2 presenta la nuovissima Mecha-Membrane che unisce la cupola in gomma delle tastiere a membrana ai tasti meccanici, per offrirti un’esperienza unica. 

DESTINY 2 DEATHADDER ELITE 
Razer DeathAdder Elite Destiny 2 è dotato del sensore ottico più avanzato al mondo e dei nuovissimi tasti mouse meccanici Razer? ed è caratterizzato dall’ergonomia preferita dagli atleti di eSport. Indipendentemente dal modello scelto, avrai sempre l’insuperabile precisione e velocità necessarie per salvare il mondo dalla Legione Rossa e da Ghaul. 

DESTINY 2 GOLIATHUS 
Progettato per superare le esigenze superiori di un leader della Vanguardia, che si tratti di un Titano, uno Stregone o un Cacciatore, Goliathus è ottimizzato per tutte le impostazioni di sensibilità del mouse e per tutti i tipi di sensori. è dotato di una base in gomma per una presa sicura sulle superfici lisce.