Qualche dettaglio della beta multiplayer di Street Fighter V su PS4

Street Fighter V

Capcom ha rivelato diversi dettagli relativi alla beta multiplayer di Street Fighter V su PlayStyation 4, che partirà il 23 luglio:

  • Inizialmente saranno disponibili solo quattro personaggi giocabili, ma Capcom espanderà successivamente il roster a sei. Il motivo dell’aggiunta di due combattenti, Cammy e Birdie, in una seconda fase (il 25 luglio) è dettata dalla volontà di provare il nuovo sistema di pubblicazione dei DLC
  • La beta sarà solo multiplayer e non ci saranno modalità offline. Capcom ha precisato che è così perché gli serve essenzialmente per testare il netcode. Appena avviata la beta, superata la schermata iniziale, si accederà a quella di selezione dei combattenti.
  • Una volta fatta la propria scelta si entrerà in modalità training fino a che il sistema non avrà trovato un avversario.
  • Gli stage in cui si svolgeranno i combattimenti saranno: una strada cinese, la stazione di Londra e una cascata della Nuova Zelanda. Alla fine di un combattimento i giocatori saranno riportati sulla griglia in attesa del prossimo match.
  • Questa versione non supporterà gli stick PlayStation 3, la cui inclusione si sta valutando per la versione finale.