Bethesda e id Software hanno pubblicato un nuovo trailer di Quake Champions, l’attesissimo seguito della serie sparatutto Quake che ha imposto nuovi standard per gli sparatutto multigiocatore, che ci presenta il campione Slash.

Per Slash, pattinare è sempre stata un’ossessione. Nella sua testa sentiva una melodia che la induceva a indossare i pattini e a volteggiare. Nei sogni, sentiva questa melodia incessantemente, finché un giorno non si fermò mai più. Era costante, onnipresente. E così, non smise più di pattinare.

La musica prese il sopravvento. Slash incominciò ad avere delle visioni di cose impossibili. La sua realtà era duplice. Per reprimere musica e visioni, entrò nel tunnel della droga. Cominciò con la clozapina e poi passò all’eroina.

In questo annebbiamento psicotropo, incontrò un ragazzo che… vedeva come lei cose strane. Piani dell’esistenza distorti e perversi. Slash non era più sola. Strinse un legame di amicizia con questo ragazzo e, insieme, diventarono sempre più dipendenti dalle droghe finché l’altro mondo non divenne reale. Alla fine, si ritrovarono intrappolati nell’eterna battaglia della Terra del Sogno, insieme ad altri campioni.

ABILITÀ ATTIVA – SCIA DI PLASMA

I pattini di Slash sono unici. Quando azionate l’abilità attiva Scia di plasma, Slash lascia una scia bruciante dietro di sé, che le permette di danneggiare chiunque vi entri in contatto. Premendo il comando per attivare la scia, questa esplode all’istante, causando ingenti danni a chiunque si trovi nelle vicinanze. Usate questa abilità per tendere trappole agli avversari nei passaggi più stretti, oppure collaborate con gli alleati per mettere all’angolo i nemici e intrappolarli in un’esplosiva scia di plasma.

ABILITÀ PASSIVA – SCIVOLATA AGILE

Slash è un concentrato di agilità. Volteggia per l’arena come una professionista grazie alla sua Scivolata agile. Mentre pattina, Slash può accovacciarsi senza perdere velocità, rendendola così un bersaglio più difficile da colpire. In questa posizione, può girare più rapidamente di altri campioni e cambiare direzione con estrema facilità.