Pubblicato poche ore fa il trailer dedicato all’E3 di Vampyr. Il titolo, che vedremo quindi durante la manifestazione all’E3 2017, uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One a novembre 2017.

Di seguito mostriamo anche il comunicato stampa di Dontonod Entertainment:

“Vola lungo le strade immaginate da Dontnod Entertainment, nel trailer bumper per l’E3 dedicato al Vampyr, action-RPG story-driven. Accompagnato dalla canzone rock “Devil” di Ida Maria, il video prepara un entusiasmante viaggio con un piano sequenza che vi porta lungo i vicoli più oscuri della città, mortali passaggi sotterranei e quartieri corrotti. Vi viene anche offerto un primo sguardo all’Ascalon Club, una società formata dai vampiri più ricchi all’insaputa dei mortali.

Tu sei il dottor Jonathan Reid, un chirurgo famoso tornato dalla Grande Guerra come un vampiro, contro la tua volontà. Come medico, hai giurato di salvare vite e di prenderti cura dei malati. Come vampiro, hai su di te la condanna di dover dare la caccia a coloro che avevi giurato di aiutare.

Per sopravvivere di fronte a nemici mortali in giro per le strade avrai bisogno di scegliere di quali civili cibarti, così da poter diventare più forte e far sviluppare le tue abilità di vampiro. Utilizza i tuoi poteri abietti per manipolare le vite di quelli che sono accanto a te, ma preparati a vivere con le conseguenze delle tue azioni. Una rete interconnessa di cittadini con vite e relazioni uniche reagirà alle tue azioni: ucciderne uno potrebbe causare la caduta di un interso distretto.
Saranno le tue azioni, a salvare o condannare Londra.”

Condividi
Articolo precedenteRimandata l’uscita di Shenmue III
Articolo successivoProject Cars 2: Trapelata la data di rilascio
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.