Pubblicate nuove immagini inedite per Deus Ex: Mankind Divided

Square Enix, in collaborazione con Eidos Montreal, ha pubblicato nel corso della GamesCom 2015 delle nuove immagini inedite di Deus Ex: Mankind Divided insieme a interessanti informazioni del gioco.

L’anno è il 2029 e gli esseri umani potenziati meccanicamente ora sono considerati dei reietti, costretti a vivere segregati e totalmente isolati dal resto della società. Ora l’agente anti-terrorismo super-potenziato Adam Jensen è costretto a ri-entare in azione in un mondo che disprezza la sua specie. Rafforzato da nuovissimi potenziamenti che aumentano il suo formidabile, arsenale strategico, Jensen visiterà diverse nuove location per scoprire le verità nascoste sotto nuovi complotti e cospirazioni.

“Jim Miller è il direttore di un ramo della Task Force 29, una divisione di recente creazione dell’ Interpol che combatte la criminalità organizzata e il terrorismo. Un leader diretto e decisivo che mette il massimo impegno nel suo lavoro e protegge i civili con passione. In tutta la sua carriera ha sempre mantenuto inalterato il rispetto per la catena di comando, anche se, ultimamente, gli ordini discutibili impartiti dal suo superiore lo stanno facendo esitare e gli stanno iniziando a far riconsiderare la sua posizione.”