Bandai Namco e Slightly Mad Studios, hanno annunciato la disponibilità del DLC gratuito di Project Cars Pagani Edition.

Il titolo arriva solo su PC ed è pensato per essere giocato con Oculus Rift e HTC Vive, potendo utilizzare auto come: Pagani Huayra, Huayra BC, Zonda Cinque, Zonda R e Zonda Revolucion.

“Collaborare con una casa automobilistica d’eccellenza come Pagani rappresenta un sogno per tutti gli sviluppatori di giochi di simulazione di guida. La chiave del nostro approccio allo sviluppo di Project Cars Pagani Edition è stata riuscire a fondere il meglio di quella che è indubbiamente una delle case automobilistiche più iconiche del mondo con la nostra tecnologia d’avanguardia che sta alla base del titolo Project CARS. Siamo certi che questa sarà una meravigliosa esperienza per tutti coloro che non hanno ancora provato il nostro gioco, soprattutto in versione VR, in cui siamo leader di mercato”.

“Sono sempre stato affascinato dai videogiochi e Project CARS racchiude tutto ciò che amo delle auto: la passione e l’esperienza. Sono orgoglioso e onorato di aver partecipato alla realizzazione di Project Cars Pagani Edition. Spero che i nostri fan di tutto il mondo apprezzeranno la straordinaria opportunità di guidare le nostre creazioni, in particolare la Pagani Huayra BC”.