Con il successo stratosferico di Pokémon GO gli utenti vogliono vedere qualcosa di simile applicato ad altri brand famosi. Con una petizione che sta quasi raggiungendo le 45000 firme è richiesto a gran voce Harry Potter GO. L’appello è rivolto a Warner Bros., che detiene i diritti dei film, e a Niantic, già creatrice del gioco per mobile dedicato ai Pokémon.

“In un gioco di Harry Potter in realtà aumentata, si potrebbero lanciare incantesimi nella vita reale! Accio firebolt! Si potrebbero anche avere scontri magici con amici, expelliarmus potrebbe disattivare la loro app per qualche secondo! In onore del nuovo film, Fantastic Beats and Where to Find Them, si potrebbe anche andare a caccia di creature magiche, come l’ippogriffo, i draghi, i globin. Ron, segui i ragni! Questa app potrebbe essere anche fantastica per promuovere il nuovo film.” Recita il testo della petizione.

In alto trovate anche il trailer di un possibile concept del gioco realizzato da Stargaze Media, diteci cosa ne pensate.