L’utente di Reddit ChronosHero ha pubblicato un’immagine di una pagina pubblicata per sbaglio che fa riferimento ad un evento a tema Halloween per Overwatch. Sembra che l’iniziativa di Blizzard si riferisca nello specifico a delle loot box ispirate alla celebre festività anglosassone. Ecco cosa cita la descrizione:

Festeggiate Halloween con alcune spaventose chicche per i vostri eroi durante un nuovo evento: Overwatch Halloween Terror!

Arricchite la vostra collezione grazie a dei loot box a tema Halloween, disponibili per un periodo limitato. Ogni loot contiene fino a 4 oggetti personalizzazione, comprese le recenti skin di Halloween, spray, highlight intro, emotes, pose vittoria, icone giocatore, frasi o crediti che possono essere utilizzati per sbloccare altri oggetti. Più di 100 oggetti a tema Halloween ti aspettano per essere scartati.

Se il vostro loot di Halloween contiene oggetti già nella vostra collezione, sarete invece ricompensati con dei crediti.
I loot box di Halloween sono disponibili all’acquisto o all’ottenimento fino alla mezzanotte di martedì 1 novembre 2016.

overwatch-leak-halloween