A conferma dei rumor diffusi qualche giorno fa Blizzard ha pubblicato sul sito ufficiale di Overwatch l’annuncio dell’inizio dell”evento “Halloween da Brividi”.

“Quando l’ora è tarda ed il sole si cela…

Quando l’ombra si fa cupa ed il cuore raggela…
È finalmente giunta la notte del terrore.
Halloween è arrivato: preparatevi all’orrore!

La lotta per il futuro è iniziata e per le prossime tre settimane celebreremo il periodo più spaventoso dell’anno in perfetto stile Overwatch: con un nuovo evento stagionale! Esplorate le infestate strade di Hollywood, ingrandite la vostra collezione di oggetti stagionali e vivete in prima persona una paurosa storia del terrore con la nuova rissa PvA: la Vendetta di Junkenstein!

Vi diamo il benvenuto a Overwatch: Halloween da brividi!” si legge nel comunicato ufficiale.

“A partire da oggi, tutti i forzieri di gioco vengono sostituiti con speciali teste di Jack Lanterna (aka zucche) piene fino all’orlo di oltre 100 nuovi oggetti cosmetici! Come per gli eventi precedenti, tutti i forzieri ottenuti o acquistati da oggi fino alla fine dell’evento conterranno almeno un oggetto della collezione Halloween 2016, tra cui icone, spray, pose vittoriose, emote, highlight, modelli e altro!
I contenuti dei Forzieri di Halloween sono casuali, ma è possibile sbloccare diverse personalizzazioni usando i crediti di gioco nella Galleria eroi durante tutta la durata dell’evento.”

“Durante “Overwatch: Halloween da brividi” potrete anche partecipare alla nostra prima rissa cooperativa PvA: la Vendetta di Junkenstein. Insieme ad altri tre amici dovrete affrontare spaventosi avversari, tra cui lo stesso Dottor Junkenstein, il suo Mostro, il Mietitore, una strega misteriosa e un’orda di zombi caracollanti.”

Per ulteriori dettagli potete visualizzare il post ufficiale.