Dopo un periodo di closed beta conclusosi da poco, Ubisoft ha dato il via alla beta pubblica di Steep, l‘interessante gioco di sport estremi sulla neve. La beta in questione durerà da oggi, 18 novembre, fino al 21, tutti quelli che la proveranno riceveranno nel gioco completo il Crash Test Dummy, un elemento per la personalizzazione del proprio personaggio.

Inoltre oggi alle 19:00, Ubisoft sarà in diretta da Annecy per parlarci del gioco e per approfondire l’iniziativa Dev Challenges Contest.

I giocatori potranno divertirsi in tre delle sette regioni che formano lo straordinario scenario alpino di Steep: Aravis, Tirolo e Needles. Spaziando da sfide competitive a tranquille escursioni in un’ampia varietà di ambienti, i rider potranno scegliere liberamente come esplorare lo scenario se con tuta alare, sci, snowboard, parapendio o a piedi. Inoltre, potranno attraversare le Alpi da soli o con gli amici, per condividere momenti davvero memorabili.

Sarà anche possibile rivedere un replay di ogni prova e modificare il video in più modi, ad esempio avvicinando o allontanando l’inquadratura. Utilizzando questa funzionalità, potranno anche sfidare gli amici a ottenere risultati migliori nello stesso percorso.

Per chi vuole sempre distinguersi, l’Open Beta darà un primo assaggio delle molte opzioni di personalizzazione, tra cui un fantastico costume da giraffa.

steep-open-beta-anteprima