Nvidia sta lavorando duramente per risolvere i problemi di Batman: Arkham Knight per PC

Tom Peterson, engineer di NVIDIA Gameworks, ha spiegato, nel corso di qualche intervista, che la sua azienda si sta facendo seriamente in quattro per poter risolvere e ottimizzare al meglio la versione PC di Batman: Arkham Knight, andando a mettere le mani anche su elementi al di fuori dei driver.

Disponiamo di qualcosa fra i duecento e i trecento ingegneri, veri e propri visual scientist. Sono il meglio che ci sia sulla piazza. Abbiamo seguito l’approccio di dire ‘cerchiamo di carpire quello che hanno in mente e convertiamolo in algoritmi… testiamolo e quindi forniamolo agli sviluppatori come middleware. Warner Bros. ha fatto alcuni errori decidendo di pubblicare il gioco. Non era perfettamente ottimizzato su PC. Dunque stiamo mettendo a disposizione le nostre risorse in termini di controllo qualità e i nostri ingegneri per rendere il gioco migliore possibile.

Insomma, a quanto pare i ragazzi di Nvidia stanno facendo di tutto e di più per poter ri-presentare il titolo come si deve. Ricordiamo che Batman: Arkham Knight per PC tornerà sul mercato per Agosto.