Le voci su Assassin’s Creed Origins continuano a fluire senza freni. senza che Ubisoft abbia ancora confermato nulla, alcuni insider che hanno messo gli occhi su un filmato confidenziale hanno diffuso ciò che hanno visto su internet.

L’ambientazione sembra essere stata confermata: ci troviamo in Egitto, nei panni di due personaggi, un uomo e una donna. La presentazione dovrebbe avvenire nel corso dell’E3 2017, mentre l’uscita dovrebbe essere prevista per l’autunno di quest’anno.

L’ambientazione, sempre secondo i dettagli forniti dagli insider, sarà immensa ed esplorabile liberamente, torneranno anche le battaglie navali e si potrà viaggiare fino alle coste della Grecia. Sembra ci sarà anche un sistema di leveling simile a quello di The Elder Scrolls V: Skyrim.
Gli insider riferiscono anche di aver visto diverse ambientazioni ed epoche storiche, come un non precisato paese asiatico, la francia della seconda guerra mondiale e un edificio dell’Abstergo ai giorni nostri. Chissà se Ubisoft riprenderà le scelte fatte con Unity di introdurre degli squarci temporali.

 

Assassin's Creed