Battlefield 1 immagine 2

EA e DICE hanno rilasciato nuovi dettagli sulla mappa Giant’s Shadow di Battlefield 1, la mappa arriverà in forma gratuita a dicembre.

“Preparati a partecipare alla battaglia della Selle, nei freddi mesi autunnali del 1918. In questo scontro, i combattenti lasciano le trincee e si affrontano in campo aperto, attorno al relitto di un enorme dirigibile schiantatosi al suolo. Le forze inglesi hanno sfondato la linea Hindenburg e incalzano il nemico, avanzando verso un importante scalo ferroviario. Lungo la ferrovia Cateu-Wassigny avvengono violenti scontri tra fanteria e carri armati, con l’arrivo di un treno corazzato che potrebbe rimettere tutto in discussione.”

Condividi
Articolo precedenteTrofei e Obiettivi: NBA 2K17
Articolo successivoNuovo trailer sulla Suite di creazione di WWE 2K17
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.