Microsoft e Turn 10 hanno rivelato nuove informazioni sul prossimo capitolo della serie Forza. Non sappiamo ancora se si tratterà di un Forza Motorsport 7 o di un Forza Horizon 3, ma ulteriori dettagli verranno resi noti nel corso della conferenza Xbox all’E3.

E’ stata annunciata la collaborazione con la casa automobilistica Lamborghini: “Stiamo felici di continuare la nostra lunga storia di collaborazione con Lamborghini ed essere parte del loro centesimo anniversario celebrando la Centenario come auto di copertina del prossimo capitolo di Forza. È un onore annunciare la nostra partnership in uno dei maggiori show automobilistici del mondo e non vediamo l’ora di mostrare il gioco all’E3 di quest’anno“. Queste le parole di Phil Spencer, capo della divisione Xbox, durante la sua visita al salone dell’auto di Ginevra.

In occasione dell’annuncio di questa collaborazione è stato dato il via ad una nuova competizione in Forza Motorsport 6 denominata Lamborghini Super Trofeo, una serie di eventi che partono dalle sfide in time trial fino ad arrivare alle leghe multiplayer. Le gare si effettueranno alla guida di una 2014 Lamborghini Gallardo Super Trofeo, i piloti più abili avranno accesso alla 2015 Huracan Super Trofeo e alla seconda fase della competizione.