Bethesda ha rilasciato una nuova galleria di immagini per The Evil Within 2. Le immagini si focalizzano sui personaggi di Sebastian e Kidman, oltre ad alcuni scenari e nemici.

Il detective Sebastian Castellanos ha perso tutto, inclusa sua figlia Lily. Per salvarla, è costretto a collaborare con la Mobius, la misteriosa organizzazione responsabile della distruzione della sua vita precedente. Sebastian deve entrare in una delle sue terribili creazioni, il mondo inquietante di Union. Mostruose minacce sono in agguato nell’ombra e potrà contare solo sulla sua forza di volontà per farcela. Per potersi redimere, l’unica via d’uscita è rientrare.

• UNA STORIA DI REDENZIONE. Torna nell’incubo per salvare la tua vita e quella delle persone che ami.
• SCOPRI LUOGHI TERRIFICANTI. Esplora liberamente un mondo in cui niente è come sembra, ma tieni gli occhi aperti.
• SCEGLI COME SOPRAVVIVERE. Crea trappole, muoviti silenziosamente, corri e nasconditi, oppure affronta l’orrore con munizioni limitate.
• AFFRONTA NEMICI INQUIETANTI. Sopravvivi a sadiche creature decise a farti a pezzi e incontra personaggi che (forse) ti condurranno sulla via della redenzione.
• HORROR VISCERALE E SUSPENSE. Entra in un mondo spaventoso e distorto, pieno di momenti disturbanti e orrori dietro a ogni angolo.