Need for Speed, il team di sviluppo fornisce maggiori informazioni rispondendo agli utenti su Twitter

Need For Speed Galleria 1

L’annuncio del nuovo Need for Speed per PC, Xbox One e PlayStation 4, in uscita per questo autunno, ha lasciato alcuni quesiti senza risposta, e gli sviluppatori del gioco hanno risposto ad alcuni di quelli proposti dagli utenti su Twitter.

In molti si sono chiesti quale sia il sottotitolo di questo nuovo episodio, credendo che sarebbe stato rivelato all’E3, invece con una cinguettata su Twitter è stato rivelato che il titolo si chiamerà semplicemente Need for Speed, in onore dei vecchi tempi.

Molti si sono anche chiesti se questo sarebbe stato un successore di Underground 2, e nonostante non si chiami propriamente Underground 3, il nuovo titolo avrà al suo interno molti degli elementi di Underground 2:  


Nel caso qualcuno si stia chiedendo per quale motivo non vogliono far uscire questo nuovo episodio anche per l’ormai old-gen, Xbox 360 e PlayStation 3, eccovi la risposta del team di sviluppo:

Non ce le stiamo dimenticando, ma al fine di creare il miglior NFS possibile, abbiamo bisogno di tutta la potenza superiore delle nuove console.

Esiste effettivamente un motivo più che valido per volere tutta la potenza che l’attuale generazione ha da offrire, NFS alla base si appoggerà alla stessa versione del motore grafico Frostbite utilizzata per Star Wars: Battlefront, che porta di certo grandi speranze per la qualità grafica dei due titoli.

Non ci resta che attendere l’E3 per vedere, speriamo, i primi gameplay di questo nuovo Need for Speed. Ma non abbattetevi, perché sono state promesse, dal team di sviluppo, più informazioni durante le settimane che precederanno l’evento. Rimanete dunque sintonizzati con noi per informarvi sulle ultime novità di questo e altri titoli.