Activision ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla modalità Nazi Zombies di Call of Duty: WWII, la cui presenza era stata anticipata tempo fa.

Oltre al trailer, che potete trovare all’interno di questa news, è stato pubblicato un comunicato stampa ufficiale, che recita:

“Finalmente svelata la nuova modalità co-op zombie di Call of Duty. Call of Duty®: WWII – Nazi Zombies, una storia horror lugubre e terrificante, è stato mostrato per la prima volta oggi al Comic Con di San Diego, insieme al suo cast d’eccezione: David Tennant, Elodie Yung, Katheryn Winnick, Udo Kier e Ving Rhames. Disponibile dal 3 novembre in Call of Duty: WWII, la modalità cooperativa Nazi Zombies racconterà una sinistra storia di Sledgehammer Games, che darà una nuova definizione di “terrore” agli Zombie di Call of Duty”.

Inoltre, Glen Schofield, Studio Head e Co-Founder di Sledgehammer Games, ha dischiarato che“Con Nazi Zombies, abbiamo creato un mondo spaventoso, pieno di personaggi terrificanti e situazioni che vi faranno saltare dalla sedia e vi indurranno a guardarvi continuamente le spalle. Ci sono tantissimi riferimenti alla mitologia e all’occultismo all’interno del gioco”.

Sul sito ufficiale è anche possibile leggere qualche ulteriore dettaglio, come quelli sulla storia in cui: “I giocatori partono per un misterioso viaggio nelle atmosfere cupe e gelide di Mittelburg, un paese bavarese innevato in cui devono recuperare opere d’arte dal valore inestimabile rubate dall’Asse durante la Seconda Guerra Mondiale. In questo paese è custodita la chiave per sprigionare un potere terribile, perciò chiunque lo visiti deve stare all’erta e guardarsi dagli orrori che sorvegliano i suoi tesori”.

Lasciandovi al trailer, vi ricordiamo che Call of Duty: WWII sarà disponibile a partire dal 3 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.