Attraverso un articolo sul blog ufficiale di PlayStation, Naughty Dog ha svelato nuove informazioni sulla storia, i personaggi e le meccaniche di gioco di Uncharted: The Lost Legacy, ambientato tra sei e dodici mesi dopo gli eventi di Uncharted 4.

L’Eredità Perduta sarà una storia tutta nuova ambientata in India e avrà come protagoniste Chloe e Nadine, che daranno la caccia “a una reliquia d’incalcolabile valore, la Zanna di Ganesh”.

Il coppia di protagoniste vengono così descritte direttore creativo Shaun Escayg“Sono su poli opposti: Chloe è istintiva e avventata, Nadine è molto quadrata e concreta”.

Il team, a quanto pare, è riuscito a sviluppare ambientazioni che saranno persino più ampie di quelle viste nel quarto capitolo della serie, che ogni giocatore potrà esplorare come preferisce. Inoltre, sarà presente un ampio hub che collega le varie ambientazioni principali, ognuna delle quali è ben differenziata e non mancheranno anche dei segreti da scoprire.

Non mancheranno anche nuove armi, che permetteranno un approccio differente al gioco, così come nuove meccaniche, come la possibilità di forzare le serrature.

Per tutte le informazioni vi rimandiamo all’articolo completo sul blog ufficiale Playstation, che potete raggiungere andando qui.

Vi ricordiamo che Uncharted: The Lost Legacy verrà rilasciato come espansione stand-alone nel corso del 2017.