La nuova piattaforma di servizi online My Nintendo è funzionante da oggi anche in Europa.

La piattaforma va ad integrarsi con tutte le funzioni di Nintendo Network e premierà tutti gli utenti che utilizzano i prodotti Nintendo con tantissimi vantaggi, che vanno da premi e oggetti digitali, fino a sconti e veri propri giochi. Infatti come si legge sulla pagina ufficiale della nuova piattaforma:

“Grazie al nostro nuovo programma a premi My Nintendo, giocare e interagire con Nintendo è ancora più divertente e offre la possibilità di ottenere premi, come nuovi contenuti nei giochi e sconti!

Chiunque abbia un account Nintendo può usare gratuitamente My Nintendo!”

Miitomo

Inoltre, come leggiamo continuando a scorrere nel sito, tutti gli utenti che utilizzano l’app free-to-start Miitomo e non solo, avranno la possibilità di partecipare ad un vero e proprio programma  a punti:

“Puoi ottenere punti giocando a Miitomo sul tuo dispositivo smart, accedendo al Nintendo eShop o acquistando titoli scaricabili per Wii U e Nintendo 3DS se hai un Nintendo Network ID* collegato al tuo account Nintendo. I punti potranno essere riscattati con premi come giochi, contenuti scaricabili, oggetti in-app e sconti Nintendo eShop.”