Come sapete nella giornata odierna le uscite videoludiche non si concentrano solamente sul lancio di Outlast 2, ma CI Games ha rilasciato anche il suo Sniper: Ghost Warrior 3.

Il team di sviluppo ha rivelato però che al momento il titolo è sprovvisto della modalità multiplayer, che arriverà solo successivamente nel Q3 2017“Nel corso dello sviluppo di Sniper: Ghost Warrior 3, ci siamo concentrati su due cose: la prima era fornire ai giocatori la miglior esperienza single player possibile, nel più ambizioso Sniper Ghost Warrior che abbiamo mai realizzato. Questo è sempre stato il nostro obiettivo, e siamo davvero fieri del lavoro che abbiamo fatto e che abbiamo potuto condividere con voi. La seconda cosa su cui abbiamo voluto mettere l’accento sono gli aggiornamenti costanti con nuovi contenuti, che si concentreranno su elementi che miglioreranno l’esperienza di gioco.”

“Perciò, abbiamo deciso di pubblicare l’aggiornamento relativo al multiplayer (che sarà gratis per i nostri giocatori) solo dopo il lancio (nel terzo quarto del 2017) proprio per le ragioni appena citate, non perché non volevamo rovinare il potenziale della campagna single player.”