Modalità mercenario in arrivo su World of Warcraft

Blizzard attraverso il sito ufficiale di World of Warcraft ha annunciato di voler aggiungere nel titolo una nuova modalità mercenario.

In una delle prossime patch, aggiungeremo una funzione che consente di fare la parte del mercenario e giocare in PvP per la fazione opposta. Quando la propria fazione presenta attese molto lunghe per entrare ad Ashran o nei campi di battaglia non classificati, compariranno agenti della fazione opposta nella vostra base di Ashran (Scudo del Vento per l’Alleanza, Lancia da Guerra per l’Orda). Questi agenti vi permetteranno di entrare ad Ashran o in un campo di battaglia nei panni di un membro della fazione opposta, per la quale combatterete.
Combattendo come mercenari, riceverete le stesse ricompense che avreste ottenuto vincendo (o perdendo) per la vostra fazione, con l’eccezione delle imprese specifiche per fazione. Anche la vostra razza cambierà automaticamente in quella appropriata per la fazione opposta quando sarete ad Ashran o nel campo di battaglia scelto.”

World of Warcraft