Continuano ad uscire informazioni trafugate da NerdLeaks sulla conferenza Microsoft all’E3 2016. Dopo Forza Horizon 3, sappiamo che l’azienda di Redmond presenterà ReCore con un trailer di gameplay non commentato. Inoltre verrà anche svelata la data di uscita che, come ben saprete, è il 13 settembre 2016.

Presente anche Final Fantasy XV che verrà introdotto da Hajime Tabata e Mathew Kishimoto. Sul palco verrà mostrato il combattimento contro un enorme boss.

Ci sarà The Division Underground, DLC del gioco di ruolo di Ubisoft, che uscirà prima su Xbox One il 28 giugno e infine Battlefield 1, con lo stesso trailer mostrato alla conferenza Electronic Arts.

Oltre a tutto ciò è stato dichiarato che ci saranno almeno tre grosse esclusive e un multipiattaforma importante. Ci saranno ovviamente gli indie e il gioco del Gwent standalone sviluppato da CD Projekt RED.

Nerdleaks parla anche di Xbox Scorpio, che dovrebbe essere la “console più potente di sempre”, stasera verrà annunciata di lancio ma non la vedremo sul palco.

In basso inseriamo la scaletta leakata proprio da NerdLeaks:

-Xbox One S
-GOW4
-FH3
-ReCore
-FFXV
-TheDivision
-BF1
-XBLive
-Game (Excl&Mob)
-ID@Xbox
-Gwent
-Game (Multi)
-Big Game
-Big Game
-Small(?) Game
-Medium Game
-Big Game
-Project Scorpio