Il coverage di Game Informer sta dissipando molti dei dubbi su Mass Effect: Andromeda, che invece non sono stati toccati dall’N7 Day. Molti fan si sono chiesti chi avrebbe doppiato i protagonisti Sarah e Scott Ryder e il padre Alec Ryder, ebbene, ci sono i nomi.

la voce di Alec Ryder sarà quella di Clancy Brown, doppiatore di Ade in God of War III, di Mr. Krabs in SpongeBob Squarepants, The Kurgan in Highlander e Brother Justin in Carnivàle

Scott Ryder sarà interpretato da Tom Taylorson, che ha recitato nei panni di Octodad in Octodad: Dadliest Catch.

Le corde vocali di Fryda Wolff saranno al servizio di Sarah Ryder. La Wolff è stata la narratrice di Civilization: Beyond Earth.

Non si sa niente, invece, sul doppiatore dell’antagonista principale (quello di spalle nel trailer), ma il creative director Marc Walters ha riferito su Twitter che presto ne scopriremo di più.

Ha inoltre aggiunto che la storia di Mass Effect: Andromeda non è stata pensata per iniziare una nuova trilogia. Questo significa che la narrazione si concluderà nel medesimo gioco, ma Wallters non ha escluso la possibilità di eventuali seguiti.