LEGO Star Wars Il Risveglio della Forza contenuti esclusivi

Warner Bros. ha annunciato che chi giocherà LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza su PlayStation 4 e PlayStation 3 riceverà anche dei contenuti scaricabili gratuiti. Nel dettaglio si parla di un “Pacchetto personaggio Droide”, disponibile del 28 giugno, che include una serie di droidi della galassia di Star Wars.

“Tra i contenuti sono presenti R5-D4 (“Rosso”), un astrodroide meno noto ma molto importante. Per i fan più appassionati, questo è il droide acquistato al posto di R2-D2 da Luke Skywalker nell’originale Star Wars, finché un “motivatore scassato” non ha messo in moto gli eventi che hanno plasmato la galassia di Star Wars.
Oltre a R5 c’è IG-88, il droide cacciatore di taglie che i fan ricorderanno da Star Wars: Episodio V – L’Impero colpisce ancora, con il suo blaster pesante, in grado di tracciare i nemici.

Potrete usare i droidi da battaglia di Star Wars: The Clone Wars, la serie animata, come il capitano droide da battaglia, il super droide da battaglia e l’agile droide commando.
Insieme a questi droidi da battaglia, c’è il Generale Grievous. I droidi protocollari ME-8D9 e W1-LE offrono metodi più civili per risolvere i conflitti, perché possono risolvere varie situazioni con la loro parlantina. I fan riconosceranno ME-8D9 dal castello di Maz Kanata in Star Wars: Il Risveglio della Forza e W1-LE, il droide personale di Lando Calrissian che appare in Star Wars: Rebels, la serie animata.”