La versione con i deck del Gwent di Hearts of Stone non arriverà su Xbox One, nuovi dettagli

CD Projekt RED ha fatto sapere che la versione fisica di Hearts of Stone, prima espansione di The Witcher 3: Wild Hunt, arriverà solo su piattaforme PC e PlayStation 4 e non su Xbox One. Per tutti gli utenti che possiedono la console di Microsoft ci sarà la possibilità di acquistare le carte separatamente.

CD Projekt RED ha poi diffuso alcuni dettagli sull’espansione, che vedrà il nostro buon Geralt vedersela con Olgierd von Everec, temibile bandito dotato del potere dell’immortalità.

L’espansione consente di scegliere liberamente il percorso da intraprendere per vivere una nuova avventura, che vedrà impegnati a reclutare un gruppo di esperti scassinatori, trascorrere una notte speciale con un fantasma e superare in astuzia le creature più bizzarre che Geralt abbia mai dovuto affrontare.

Disponibile dal 13 ottobre 2015, Hearts of Stone offrirà oltre 10 ore di nuove avventure, introducendo nuovi personaggi, potenti mostri, una storia d’amore unica e una trama inedita, basata sulle scelte dei giocatori. L’espansione introdurrà anche un nuovo sistema di Runewords in grado di influenzare l’esperienza di gioco. Infatti, ogni Runeword influenzerà un diverso aspetto delle meccaniche di gameplay, consentendo di sperimentare varie tattiche e strategie.

The Witcher 3: Wild Hunt