Nvidia GeForce GTX 950

Gli ultimi rumor sulle schede grafiche Nvidia riguardano la GeForce GTX 950 che secondo Hermitage Akihabara, fonte attendibile, dovrebbe arrivare il 20 Agosto.

La periferica sarà divisa da una versione con 2 GB di ram e successivamente con 4 GB, entrambe avranno una GPU Maxwell GM206, con 768 Cuda Core e memorie GDDR5 con bus a 128 bit. Le frequenze invece si attestano sui 1089/1266 MHz per il chip grafico, mentre le memorie sono impostate a 6,6 GHz.

Il TDP è di 90 watt, 30 Watt in più rispetto alla precedente GTX 750. Attendiamo di conoscere il prezzo ufficiale che comunque si attesterà sui 150 o 160 dollari.

Nvidia GeForce GTX 950

Condividi
Articolo precedentePubblicato un video interattivo su Mad Max
Articolo successivoPubblicato il livestream su Zombi
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.