La modalità Split-Screen non sarà presente nella versione PC di Star Wars: Battlefront

DICE ha tenuto una sessione di domande e risposte in merito a Star Wars: Battlefront in cui sono emersi dettagli interessanti sul titolo.

Su PC la modalità split-screen non sarà disponibile, invece su Playstation 4 e Xbox One sarà presente. Raccogliendo dei power nelle mappe si avrà la possibilità di guidare dei veicoli venendo trasportati direttamente in essi. I veicoli vanno usati in un certo quantitativo di tempo, questa decisione serve a garantire il bilanciamento del gioco e consentire anche ad altri giocatori di utilizzare i veicoli. Gli Y-Wing non saranno utilizzati dai giocatori, ma potranno essere richiamati come supporto dalla fanteria in determinate situazioni. Infine, completando le missioni riceveremo dell’esperienza, ma questa non inciderà nella modalità multiplayer.

Tutte queste informazioni sono state riferite dal community manager di DICE Mathew Everett, che ha anche affermato che altre novità riguardanti le varie modalità Supremacy, Fighter Squadron, Blast, Drop Zone e Cargo verranno svelate in seguito.

Star Wars Battlefront