L’uscita di Quantum Break si avvicina e i forum videoludici francesi stanno ospitando una interessante discussione. Un utente ha infatti affermato di aver giocato e completato Quantum Break e ha riferito che la durata del gioco di Remedy si attesta sulle 8 ore, ma la campagna va rigiocata almeno due o tre volte per riuscire a vedere tutto.

Questo utente che ha sicuramente ricevuto una copia review ed è quindi molto probabilmente un giornalista, è andato più nel dettaglio. La prima volta la campagna è stata completata in 8 ore e 15 minuti, con un’attenzione particolare alla ricerca dei collezionabili e all’esplorazione delle ambientazioni. Per il secondo completamento sono state impiegate poco meno di 7 ore, mentre il terzo, quasi una speed run, ha richiesto circa 6 ore. I numeri riferiti dal misterioso utente includono anche i filmati in live action.

Dopo aver completato il gioco per ben tre volte ha poco senso ricominciarlo ancora una volta, ma stando a quanto afferma la fonte francese limitarsi ad una sola passata è davvero da stupidi. Cosa ne pensate? Vi piace l’idea di una elevata rigiocabilità o siete arrabbiati per la poca longevità della campagna?

Quantum Break 5