La beta di Star Wars: Battlefront verrà lanciata ad ottobre, dettagli

DICE ed Electronic Arts hanno confermato che la beta di Star Wars: Battlefront arriverà ad ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin.

La versione di prova includerà l’Assalto Camminatori su Hoth, una battaglia che permetterà di partecipare fino a 40 che si scontreranno nei panni dei Ribelli e dell’Impero. Si avrà la possibilità di utilizzare anche Darth Vader e Luke Skywalker e di affrontare la missione Sopravvivenza su Tatooine, nella quale, nei panni di un Ribelle, bisognerà respingere l’esercito imperiale con l’aiuto di un amico in coop. EA ha annunciato anche un’altra modalità che sarà presente nella beta, Zona di lancio, di cui ancora non sappiamo nulla.

Dettagli anche sulla Star Wars Battlefront Companion, annunciata oggi:

Disponibile durante la beta su www.StarWarsBattlefront.com, Star Wars Battlefront Companion include il gioco di carte strategico Comando e vi permette di guadagnare crediti con cui sbloccare carte stellari, armi e altri contenuti in Star Wars Battlefront. Oltre a Comando, la Companion consente ai Ribelli e agli Imperiali di consultare i progressi e le statistiche di gioco, di personalizzare l’equipaggiamento e l’aspetto del proprio personaggio e di mettersi in contatto con gli amici per ricevere un avviso quando stanno giocando a Star Wars Battlefront – oltre a raccogliere informazioni sulle loro statistiche e i loro progressi per confrontarli con i vostri! Star Wars Battlefront Companion sarà disponibile nell’App Store di Apple e su Google Play prima dell’uscita di Star Wars Battlefront prevista per il 19 novembre.

Battle of Jakku Star Wars Battlefront