Tripwire Interactive ha annunciato la disponibilità a partire da oggi di Killing Floor 2 su PlayStation 4 e PC. Ecco il comunicato stampa e il trailer di lancio.

“Tripwire Interactive, in collaborazione con Deep Silver e Iceberg Interactive, è lieta di annunciare che il titolo FPS co-op sci-fi horror, KILLING FLOOR 2, è disponibile su PC e, per la prima volta nella storia del franchise, su console con la versione per la nuovissima PlayStation®4 Pro e per PlayStation®4.

“Il sequel del titolo per PC che ha venduto più di 3 milioni di copie, Killing Floor, fa il suo debutto su console, portando il suo gameplay frenetico, le sue caratteristiche gore completamente intensificate e con controlli fluidi, con texture più definite ed una resa migliore rispetto al suo predecessore. KILLING FLOOR 2 ha avuto moltissimo successo nella fase Steam Early Access, raggiungendo la vendita di più di 1 milione di unità e continuando a crescere nei confronti della sua fedele community. Coloro i quali possiedono la versione Early Access saranno in grado di aggiornare tutti i contenuti presenti nella versione di lancio completa, incluso il nuovo vantaggio Survivalist, disponibile oggi.”

“Abbiamo messo il cuore e l’anima nel perfezionamento di Killing Floor 2, ascoltare i feedback della community nella fase Early Access è stato prezioso, e arrivare finalmente all’uscita del gioco completo oggi è davvero emozionante,” ha dichiarato John Gibson, presidente di Tripwire Interactive . “Abbiamo voluto dare ai fan l’azione viscerale per la quale questo franchise di lunga data è noto, così come la possibilità per i nuovi fan di sperimentare la gioia brutale che milioni di giocatori già conoscono e amano. Killing Floor 2 esce per PC, e per la prima volta su console per PlayStation 4 Pro e per PlayStation 4, un passo in avanti per noi di Tripwire Interactive, non potremmo essere più felici.”

In collaborazione con Deep Silver e Iceberg Interactive, i contenuti deluxe di KILLING FLOOR 2 sono inclusi su PC, PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro in versione fisica e digitale al prezzo di €39.99 (EU).”