Hideki Kamiya si è sbottonato e ha parlato dei suoi desideri nel cassetto. Il geniale game designer giapponese non ha nascosto che sarebbe interessato a sviluppare un nuovo capitolo di Bayonetta, ma che non ha ancora presentato a nessun publisher l’idea.

Inoltre ha riferito che lui e Platinum Games hanno “altri Scalebound in testa“, non è esclusa quindi la possibilità di nuovi capitoli. Kamiya si è anche incontrato con Jun Takeuchi di Capcom per discutere di un’eventuale collaborazione con Platinum Games. Kamiya ha detto che il colloquio è stato molto informale: “La conversazione è avvenuta, vado a bere con Takeuchi spesso e ogni volta che beviamo finiamo col dire facciamo qualcosa, dai, facciamo qualcosa!.”

Durante questa conversazione Takeuchi pare abbia indicato la sua maglietta con sopra un lupo e abbia pronunciato “rubo la mossa di Phil“, riferendosi al fatto che Phil Spencer indossa spesso magliette che danno indizi sui prossimi annunci. Evidentemente parlava di Okami 2, un altro gioco che Kamiya vorrebbe riprendere in mano.

kamiyajp