Respawn Entertainment ha diffuso nuove informazioni su Titanfall 2, mostrato ufficialmente nel corso dell’EA Play. Ci saranno ben 6 nuovi Titan tra cui due chiamati “Ion” e “Scorch”.

“Ion” ha come arma principale lo Splitter Rifle, un rapido cannone a colpo singolo. Dispone anche di un Laser Shot montato sulla spalla. L’abilità tattica si chiama Tripwire e gli permette di piazzare delle mine, l’abilità difensiva è invece il Vortex Shield, che gli permette di assorbire alcuni colpi in arrivo. Il Core è chiamato “Laser Core”, un raggio laser ad alta potenza.

“Scorch” ha un T-203 Thermite Launcher, un cannone a colpo termico. L’attacco d’ordinanza si chiama “Firewall” e l’abilità tattica “Incendiary Trap”, che gli permette di piazzare contenitori di gas infiammabile. L’abilità difensiva è Heat Shield, che scioglie i nemici e fa danni ad area, il core è “Flame Core” che genera un’ondata di calore ad area.

Le abilità includono un rampino, un Holo Pilot, che riproduce l’ologramma del pilota e un’arma da mischia chiamata Puls Blade. Ecco alcune immagini.

Sono state svelate anche delle edizioni speciali. Cominciamo con la Deluxe Edition che verrà venduta a $79,99. Poi abbiamo la Vanguard Collector’s Edition, in vendita a $249,99, che include il gioco Deluxe, la replica dell’elmo da pilota con tutti i suoi accessori, un flash drive a forma di dog tag, una sciarpa e diversi altri accessori.

Titanfall 2 editions 1

Infine c’è la Marauder Edition in esclusiva EB Games che includerà il gioco, il busto del pilota che si illumina, un braccialetto e diversi altri accessori.

Titanfall 2 editions 2