Sony ha pubblicato nuove informazioni ed immagini per DriveClub: Bikes, disponibile per il download da oggi. Vediamole insieme.

Noi di Evolution siamo fan delle corse e adoriamo il livello di sfida e il brivido delle competizioni di Superbike, ma volevamo renderle più accessibili e divertenti, mantenendo al tempo stesso la profondità di controllo e l’autenticità che vi aspettereste da noi. Con DRIVECLUB BIKES crediamo di esserci riusciti, quindi tutti potranno divertirsi in sella a moto mozzafiato.

La velocità incredibile e l’agilità superba delle Superbike ad altra prestazione offrono un nuovissimo modo di gareggiare e, come sempre in DRIVECLUB, ci sono parecchi motivi per cui giocare, sia offline sia online, con il proprio club.

12 delle migliori Superbike del mondo: include moto di case produttrici d’eccellenza come Yamaha, Ducati, Kawasaki, Honda, BMW e altre.

Campagna Tour BIKES completa: abbiamo ideato una nuova modalità di gioco e tonnellate di nuovi eventi per aiutarvi a prendere confidenza con le moto e sfidarvi a padroneggiare qualsiasi Superbike del gioco.

Sfide illimitate: create e gareggiate in nuove sfide per dimostrare velocità, agilità e abilità con le moto.

Eventi personalizzati: create i vostri eventi su qualsiasi tracciato, in qualsiasi modalità o momento con condizioni climatiche quasi illimitate.

Gare multiplayer: sfruttate gli spazi extra di ogni tracciato per superare, a ogni curva, in accesi testa a testa su due ruote.

Personalizzazione: personalizzate le vostre moto e il vostro motociclista, oltre a verniciature, tute da gara e caschi.

Club: qualsiasi cosa fate in DRIVECLUB BIKES contribuisce al successo del vostro club, a sbloccare ricompense, Elogi, personalizzazioni e sfide.
Driveclub Bikes, Image 03

Ci sono tantissimi motivi per giocare e perfino un secondo trofeo platino da conseguire. Il che significa che, adesso, DRIVECLUB ha il maggior numero di trofei da sbloccare di qualsiasi altro gioco PlayStation della storia!

Vi daremo maggiori notizie sugli aggiornamenti in uscita la prossima settimana. Nel frattempo, venite a guidare con noi! Potrete acquistare DRIVECLUB BIKES da oggi su PlayStation Store come gioco standalone a €19,99. Se siete già possessori di DRIVECLUB, potrete ottenere DRIVECLUB BIKES al prezzo scontato di €14,99.

Non vediamo l’ora di vedere le vostre foto #PS4share di DRIVECLUB BIKES scattate in Modalità foto! Date un’occhiata ai primissimi scatti dei giocatori già in possesso del gioco, dalla prolifica Modalità foto DRIVECLUB.