Bandai Namco e Mojo Bones hanno rilasciato un nuovo video ed una serie di nuove immagini per Impact Winter, un survival in uscita il 12 aprile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Quest’anno l’inverno durerà a lungo con l’arrivo di IMPACT WINTER previsto per il 12 aprile 2017 in formato digitale su PC. BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Mojo Bones sono, inoltre, lieti di annunciare l’imminente rilascio in formato digitale per PlayStation 4 e Xbox One della nuova avventura di sopravvivenza ambientata in un universo post-apocalittico. Se prenoti oggi la versione digitale per PC, riceverai la colonna sonora ufficiale prodotta in esclusiva dal compositore Mitch Murder.

A seguito della collisione di un asteroide con la Terra, il mondo si è ridotto a una vasta distesa ghiacciata e desolata. A causa delle rigide temperature, sono morti quasi tutti e non resta praticamente nulla. Tranne te. Una misteriosa trasmissione radio riaccende in te la speranza e la volontà di sopravvivere per i successivi 30 giorni.

Esplora il Void nelle vesti di Jacob Solomon, un sopravvissuto al cataclisma che, vagando solitario fra distese di ghiaccio, si imbatte in una chiesa sepolta dalla neve in cui si sono rifugiati altri quattro sopravvissuti con il loro robot AKO-LIGHT. Insieme, formeranno una squadra che, a dispetto delle rigide condizioni atmosferiche e del morale a terra, cercherà di sopravvivere cacciando e scavando in cerca di provviste senza mai perdere di vista l’obiettivo principale, ovvero ridurre il conto alla rovescia del Timer di Soccorso…