Immagini a confronto della versione PC di Batman: Arkham Knight

Gli sviluppatori stanno provvedendo a rilasciare al più presto una patch che risolva il problema, ma nel frattempo sul web girano degli screen per confrontare un po’ la versione PC di Batman: Arkham Knight.

Come ben sappiamo, il gioco riesce a mantenere i 30 fps modificando il file .ini e bloccandolo appunto sui 30 fotogrammi, ma ciò non basta perché anche le configurazioni di fascia alta mostrano degli evidenti cali di framerate, rendendo quasi impossibile girare per Arkham City con la Batmobile.

Oltre agli errori ormai conosciuti, il gioco presenta anche una certa lentezza nel caricare le texture, per alcuni bisogna attendere qualche decina di secondi.

Batman: Arkham Knight

Altro problema è il fattore acqua, in questo caso la pioggia. A quanto pare sulla versione PC , gli effetti della pioggia sono praticamente inesistenti nonostante nel video Nvidia dei Gameworks fossero presenti. Qui riportiamo la versione a confronto con quella PS4.

Batman: Arkham Knight

Oltre alla pioggia, anche l’acqua del mare sembra sia di qualità inferiore rispetto alla versione PS4.

Batman: Arkham Knight

Possiamo notare come manchi anche l’occlusione ambientale nella versione PC rispetto alle altre.

Batman: Arkham Knight

Insomma si spera in una bella patch che risolva tutto. Nel frattempo vi ricordiamo che stasera andremo in live con il primo gameplay di Batman: Arkham Knight, visibile da qui.