IO-Interactive ha confermato che il quarto episodio di Hitman sarà ambientato a Bangkok e sarà disponibile il 16 agosto.

“Bangkok è la location esotica per il prossimo episodio nella nostra stagione di HITMANSiamo andati un po ‘ sul rock and roll per gli obiettivi con il cantante della band The Class ed il suo avvocato di famiglia – quindi aspettatevi di utilizzare gli strumenti musicali per qualche attività insolita.”

Così ha dichiarato Hannes Seifert, Studio Head presso Io-Interactive.

La missione “Club 27” trasporta i giocatori nell’opulenza e nello splendore del lussuoso Himmapan hotel e resort, situato sul fiume Chao Phraya fuori Bangkok. I tuoi obiettivi aumentano per la rock star Jordan Cross, a capo della band indie The Class, e per l’avvocato della famiglia Cross, Ken Morgan. Entrambi sono attualmente ospiti dell’hotel di lusso mentre la band sta finendo di registrare il suo secondo attesissimo album.
Esplora gli interni raffinati del grande hotel e goditi la bellezza naturale dei giardini esotici che adornano i padiglioni esterni della struttura. O semplicemente apprezza la vista del fiume Chao Phraya, mentre ragioni sul modo migliore per svolgere la tua missione.